Firefox

Firefox

 

Il browser Firefox, vincitore di molti premi, adesso è migliore che mai! Naviga sicuro - Firefox ti protegge da virus, dialer, spyware e finestre pubblicitarie popup. Goditi le sue prestazioni, la sua facilità di uso, la navigazione con schede e la protezione per la tua privacy. Importa automaticamente le impostazioni, preferiti e altri dati da Internet Explorer, non perderai proprio niente. Scarica Firefox per ottenere il meglio del Web!

 

 

 

Più veloce, sicuro e intelligente
I siti web e le applicazioni online evolvono rapidamente. Per questo abbiamo potenziato il motore di Firefox per garantirti di rimanere sempre al passo coi tempi: Firefox 3.5 è due volte più veloce rispetto a Firefox 3 e oltre dieci volte più veloce di Firefox 2. Il risultato è che applicazioni web che fanno largo uso di Javascript (come GMail, Google Maps, siti dedicati alla condivisione di foto, social network come Facebook, ...) sono molto più veloci e reattive rispetto al passato.
Sicurezza garantita
Mantenerti al sicuro durante la navigazione è la nostra priorità. Per garantire la tua privacy online abbiamo aggiornato le nostre tecnologie per la protezione da siti contraffatti (phishing) e da quelli malevoli (malware). Abbiamo anche introdotto due nuove funzioni: Navigazione anonima e "Dimentica questo sito".
Una sola taglia non è adatta per tutti
Se ognuno usa il Web in maniera diversa, perché tutti devono utilizzare lo stesso browser? Sia che tu stia parlando con un amico in chat, cucinando o scrivendo codice, Firefox ha a sua disposizione oltre 6.000 componenti aggiuntivi in grado di personalizzarlo e adeguarlo perfettamente alle tue necessità.
Innovare il web
Abbiamo lavorato duramente per offrirti con Firefox 3.5 il meglio dei browser moderni. Sono disponibili nuove funzioni (quali la Navigazione anonima, le schede "staccabili" dalla finestra), miglioramenti alla barra degli indirizzi ed un incredibile incremento delle prestazioni.
Supporto alle nuove tecnologie
Firefox 3.5 supporta le nuove tecnologie web quali: font scaricabili, media query, nuove proprietà e trasformazioni CSS, query selector JavaScript, local storage HTML5 e supporto alla memorizzazione dei dati in modalità non in linea, testo con i <canvas>, profili ICC e trasformazioni SVG. Sono inoltre supportati nativamente gli elementi <video> e <audio> di HTML5.


Clicca qui per leggere le caratteristiche di Firefox 2.0